Victoria + Albert International Design Award, al via la seconda edizione

Seconda edizione del Victoria + Albert International Design Awards

È partita la seconda edizione del Victoria + Albert International Design Award, il premio promosso dall’azienda inglese che coinvolge architetti, designer e studenti. Fino al 22 dicembre si potrà inviare il proprio progetto di ambiente bagno per un “hotel boutique” utilizzando prodotti Victoria + Albert tra i quali vasche, accessori, consolle e rubinetteria.

Un contest di idee e progetti che emozionino, rilassino e rivitalizzino gli ospiti dell’hotel come se fossero all’interno di un proprio spazio domestico. I partecipanti dovranno caricare i materiali entro il 22 dicembre 2017 nell’area dedicata al concorso presente sul sito www.vandabaths.com. I progetti saranno valutati da un team di professionisti internazionali quali: Beat Huesler, direttore di Oppenheim Architecture + Design Europa, Richard Felix – Ashman, direttore di Handel Architects, Alexandra Champalimaud, fondatore di Champalimaud Design, Simon Kincaid, direttore di Conran and Partners e Laura Bielecki, senior interior designer presso Ellington.

I progetti saranno valutati secondo i seguenti criteri di giudizio:

  • 20% Creatività (Quanto è innovativo il design?)
  • 30% Funzionalità (Quanto è adatto il design proposto per un hotel?)
  • 20% Personalità (Quanto si distingue il design?)
  • 30% Valore estetico (Come appare il progetto?)

Il progetto della stanza da bagno vincitrice sarà completamente realizzato ed esposto presso lo stand Victoria + Albert in occasione del Salone Internazionale del Mobile 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here