Viaggio sensoriale in showroom

L’inaugurazione del nuovo showroom HabiMat di Carcare (Sv) fornisce l’occasione a Edilizia Due di offrire un nuovo servizio, che sottolinea la continua ricerca d’innovazione. L’impresa di distribuzione ligure, che vanta venti anni di attività, è in grado, adesso, di mostrare alla sua clientela l’esperienza di un nuovo modo di vivere.  «Lo shoowroom habiMat darà al cliente la sensazione di un viaggio sensoriale all’interno di tutto ciò che di meglio offre il mercato in termini di prodotti per l’interno – dichiara  Sara Tilocca responsabile commerciale di  Edilizia Due – Un modo nuovo di vivere e scegliere le giuste combinazioni per gli ambienti della casa guidati dalla competenza e la professionalità dei nostri dipendenti al fine di rafforzare la fiducia del cliente verso l’azienda».
Un nuovo showroom dove la clientela potrà sentirsi sin da subito rassicurata, uno spazio nel quale trovare i prodotti adeguati sarà più semplice. «La nostra offerta riesce a coprire e a rispondere a tutte le esigenze richieste dal mercato – continua Sara Tilocca – Inoltre siamo in grado di consigliare il cliente passo passo dal disegno tecnico fino alla scelta del singolo attacco idraulico».
habiMat, è il marchio di BigMat che identifica gli stili e gli ambienti dello showroom, che interpreta il gusto e le esigenze dei clienti, attraverso un’accurata selezione di finiture, rivestimenti e arredo bagno. E la gamma dei prodotti – dall’arredo bagno, alle finiture e accessori di design – offerta da habiMat Edilizia Due è, infatti, in grado di soddisfare le esigenze e i gusti di ampie fasce di mercato, come viene dimostrato anche dallo storico traguardo di vent’anni di attività tagliato da BigMat Edilizia Due nello scorso dicembre. Un punto vendita quello di Antonio Di Dio, fondatore e attuale amministratore di BigMat Edilizia Due, che si è  affermato prima nel territorio valbormidese per poi ampliare il suo raggio d’azione grazie ad un’offerta costantemente aggiornata e diversificata che all’edilizia pesante, nel corso degli anni, ha aggiunto una serie di servizi come il sistema tintometrico, le vernici, l’arredo bagno, il reparto per l’antinfortunistica e l’ampio parco mezzi per il trasporto del materiale.