Vescom. Tre nuovi tessuti per l’arredamento

Foto di Vescom

Vescom ha tre nuovi tessuti per arredamento che si caratterizzano per texture e palette colori: si tratta di Acton, Rolla e Dikson. I tessuti sono stati sviluppati e prodotti nello stabilimento tessile in house dell’azienda e grazie alla loro alta resistenza all’usura, sono perfetti per un uso intensivo in ambito contract.

Acton: un must per l’ufficio

Foto di Vescom

Acton è tessuto per arredamento resistente e che dona piacevoli sensazioni al tatto. Si distingue per il suo blend multicolor. Caratterizzato da una finitura opaca, è disponibile in una straordinaria gamma di 39 colori attuali, dalle principali tonalità neutre che si adatanno quindi a contesti formali, fino alle nuance più luminose di giallo, arancione, rosso, turchese e diverse sfumature di verde. Di facile lavorazione, Acton è un vero e proprio must have per il settore ufficio/contract.

Rolla: audace design tridimensionale

Foto di Vescom

Il tessuto per arredamento Rolla è invececaratterizzato da un originale pattern architettonico. Nonostante presenti una texture tridimensionale, il motivo geometrico che lo caratterizza è altamente resistente all’usura. Rolla è disponibile in 20 moderne tonalità, che vanno dai grigi neutri al blu, rosa e arancione. I colori di Rolla possono integrarsi con quelli di Acton e si combinano facilmente, anche se utilizzati su uno stesso complemento d’arredo.

Dikson: elegante blend ciniglia

Foto di Vescom

Dikson è un blend ciniglia morbido al tatto e al tempo stesso altamente resistente all’usura. Dikson si fonde perfettamente nell’ambiente interior e ha la particolarità che le varianti cromatiche cambiano a seconda della luce. è caratterizzato da una delicata palette di colori che include diverse tonalità pietra. Dikson crea un’atmosfera calda ed elegante, dimostrandosi perfetto per il settore dell’hospitality.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here