Ariostea

Verde. È il colore dei nuovi marmi in grès

MARMI
(foto di Ariostea)

Tre marmi verdi in grès porcellanato destinati a spazi pubblici e privati: si chiamano Brillant Green, Verde Saint Denis e Verde Karzai e sono le nuove texture che vanno ad aggiungersi all’ampia gamma Ultra Marmi di Ariostea. Vediamoli, qui di seguito, nel dettaglio.

Brillant Green

Riprodotto sulle lastre in gres porcellanato di grandi dimensioni Ultra Marmi, Brillant Green si ispira al marmo verde irlandese.

verde
Brillant Green (foto di Ariostea)

La superficie stupisce per il fondo verde iridescente in cui tonalità dense e scure si mescolano a sfumature lime e bianche. La grande attenzione per la texture e i cromatismi iperrealistici richiamano alla mente immagini di una natura potente e selvaggia che emoziona ma anche rasserena, proprio come i paesaggi e le vedute delle terre irlandesi.

La personalizzazione degli ambienti può passare attraverso la posa del materiale su un’intera superficie orizzontale o verticale oppure su aree limitate valorizzando solo alcuni elementi come una quinta,una rientranza, una colonna o un piano.

Verde Saint Denis

Verde Saint Denis è la texture effetto marmo che rende omaggio al marmo italiano proveniente dalla Valle d’Aosta. Fondo verde scuro bottiglia e una densa trama di venature bianche sono le peculiarità di questa pietra delle Alpi Occidentali che stupisce per l’intenso contrasto cromatico della sua texture esaltata dalla finitura lucida che ne enfatizza ogni minimo dettaglio.

Verde Saint Denis (foto di Ariostea)

Questa superficie è adatta alla posa a pavimento e rivestimento inspa, in luoghi di rappresentanza, in contesti destinati allo shopping e alla ristorazione e si prestano alla creazione di elementi d’arredo tailor-made come tavoli, ripiani, sedute, lavabi, piatti doccia.

Verde Karzai

Verde Karzai presenta un fondo compatto di color verde intenso leggermente sfumato di marrone, attraversato da venature ocra e bianche. La tonalità che domina è quella della natura e della flora.

verde
Verde Karzai (foto di Ariostea)

Superando la funzione primaria di rivestimento di pavimenti e pareti, le superfici Ultra, con dimensioni che arrivano fino a 300×150 cm, trovano utilizzo in soluzioni architettoniche e d’arredo customizzabili.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*