Velux. Due finestre in un unico telaio

(foto Velux)

Con un design inusuale e innovativo, in grado di conferire personalità a ogni ambiente e di inserirsi in modo armonioso nel tetto, la soluzione Velux 2 in 1 unisce due finestre per tetti in un unico telaio.

(foto Velux)

Composta da una finestra apribile e un elemento fisso, migliora anche la ventilazione, offrendo così un clima indoor sempre più sano. I profili assottigliati che massimizzano la superficie vetrata, lasciano entrare più luce in casa, regalando la sensazione di vivere in spazi più ampi e ariosi.

Marco Soravia (foto Velux Italia)

«Negli ultimi anni Velux ha lavorato per offrire al mercato soluzioni sempre più flessibili e originali. La nuova finestra per tetti 2 in 1 permetterà di portare con grande facilità più luce nelle nostre case, in molti casi trasformate oggi anche in luoghi di lavoro. Un design unico, profili sottili e possibilità di scegliere tra diverse misure: queste sono le caratteristiche di questa innovativa soluzione, che consente di portare molta luce in più, rispetto all’installazione di finestre singole affiancate. Speriamo che questo nuovo prodotto possa esser un aiuto per trasformare le case in cui viviamo, aumentando in modo significativo la sensazione di comfort, benessere e ampiezza». MARCO SORAVIA, Amministratore Delegato Velux Italia

Disponibile in versione simmetrica e asimmetrica, La Soluzione 2 in 1 è installabile in ogni contesto; il battente apribile e l’elemento fisso, posti in un unico telaio, garantiscono una posa facile, come quella di una finestra singola.

(foto Velux)

Può essere completata con protezioni esterne e interne come tapparelle, tende parasole e tende interne, così da poter disporre della quantità di luce desiderata e proteggere la casa dal caldo e dal freddo. È disponibile nella versione solare a bilico, che funziona grazie a una cella fotovoltaica posta all’esterno, completa di comando a distanza e sensore pioggia, e nella versione manuale, anche con apertura a vasistas, per consentire l’affaccio verso l’esterno.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*