Vasco. Cresce la gamma di radiatori elettrici

Foto di Vasco

I radiatori di design in alluminio Beams Mono e Bryce Mono Vasco hanno avuto un enorme successo: a novembre 2018 il Beams Mono ha vinto l’Archiproducts Design Award. Vasco si spinge oltre introducendo il Beams Mono-El (la versione elettrica del Beams Mono), una soluzione ideale per gli amanti dei radiatori elettrici dal design raffinato e minimalista.

Beams Mono: modularità architettonica in versione elettrica

Foto di Vasco

Anche la versione elettrica del Beams Mono è realizzata con profili verticali in alluminio (larghezza 150 mm): un materiale leggero, resistente e completamente riciclabile. L’utente finale è libero di abbinare il radiatore all’arredamento della propria casa, e può scegliere il numero di sezioni (massimo 3) e dove installarle.
Gli agganci di un radiatore elettrico non sono antiestetici come gli agganci degli impianti di riscaldamento centralizzato. In questo modo si mantiene intatto il design puro di questo prodotto. Per integrare una resistenza elettrica nel Beams Mono, gli ingegneri di Vasco hanno sviluppato una nuova piastra di copertura sul lato posteriore che maschera completamente i componenti elettrici. Il radiatore si scalda in pochissimo tempo e fornisce rapidamente la temperatura desiderata.
Anche questo radiatore offre un funzionamento sicuro, grazie alla misurazione e al monitoraggio permanente della temperatura superficiale, e un controllo accurato della temperatura ambiente. Il termostato Rf per regolare la temperatura è dotato di profili singoli che possono essere gestiti separatamente o collegati tra loro.

Oni: il radiatore ultrasottile in versione elettrica

Foto di Vasco

Combinato con i pannelli fotovoltaici (Pv), il riscaldamento elettrico offre un’alternativa economica e facile da usare rispetto ai tradizionali sistemi di riscaldamento. Vasco segue la tendenza sostenibile proponendo una versione elettrica del radiatore di design in alluminio Oni, il radiatore Vasco più sottile mai realizzato: solo 8 mm di spessore.
Anche la versione elettrica di Oni è realizzata totalmente in alluminio: un materiale leggero, resistente e completamente riciclabile. Oltre all’elevata qualità e ai tempi di risposta estremamente rapidi, il radiatore elettrico Oni offre un funzionamento sicuro, grazie alla misurazione e al monitoraggio permanente della temperatura, e un controllo accurato della temperatura dell’ambiente.
Il design altamente raffinato, una delle caratteristiche principali di Oni, è mantenuto anche nella versione elettrica. Il dispositivo elettrico è quasi completamente nascosto sul retro del radiatore.
Vasco ha pensato anche agli installatori, creando un radiatore facile da installare. Non cambia nulla rispetto ai radiatori Oni ad acqua. Il cliente può affidarsi al termostato Rf Vasco ad alta efficienza energetica per regolare la temperatura.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here