Speciale Ripartiamo insieme

Valentina Boccuni, ista Italia. Un nuovo inizio, un nuovo modo di vivere il lavoro

«Finalmente si comincia pian piano a ritornare alla normalità. Dall’11 maggio noi di ista Italia ci siamo riappropriati delle nostre postazioni di lavoro in ufficio, ovviamente nel pieno rispetto di tutte le norme vigenti. In questi due mesi le nostre vite hanno subito un radicale cambiamento e noi italiani, in particolar modo, abbiamo dimostrato grande spirito di adattamento, riorganizzando in tempi record le nostre vite e il nostro lavoro.

Ista Italia, nonostante il lockdown, non si è mai fermata, ha continuato a lavorare in smart working, garantendo il normale svolgimento di tutte le nostre attività. Attraverso comunicazioni periodiche e la condivisione di consigli utili per il risparmio energetico nelle abitazioni abbiamo dimostrato la nostra vicinanza ai clienti.
Il nostro servizio di contabilizzazione dei consumi di calore e acqua non ha subito alcun rallentamento e questo è stato possibile grazie alla tecnologia di cui sono dotati i nostri dispositivi con i quali è, infatti, possibile leggere direttamente da remoto.

Questa settimana segna per tutti noi un nuovo inizio, rivedere i colleghi e riprendere le nostre “care vecchie” postazioni di lavoro ci carica di ottimismo e ci dà grinta per affrontare questo nuovo modo di vivere il lavoro» Valentina Boccuni, Marketing Specialist & Sales Support ista Italia

A proposito di ista

ista è una realtà internazionale che opera nel mondo dei servizi energetici offrendo soluzioni integrate di contabilizzazione calore ed acqua per installatori, gestori di calore, utility, gruppi immobiliari e amministrazioni condominiali. Presente in Italia da più di 25 anni, con due sedi a Lainate e Roma, gestisce più 2 milioni di contatori calore ed acqua attraverso tecnologia radio. Parte del gruppo ista International con sede ad Essen in Germania opera in 22 nazioni con un fatturato di più di 950 milioni di euro.

Leggi tutti i contributi

Valera Colamedici e Claudia Colamedici, Colavene
Diego Marcucci, Cortexa
Fabrizio Zaccaron, Eclisse
Paolo Lusuardi, Ediltec
Francesco Pettenon, Fila Industria Chimica
Stefano Marzolla, fischer Italia
Iulia Mihaela Cochior, Flair Showers
Geraldina Casini, FritsJurgens
Valentina Boccuni, Ista Italia
Renato Violato, Keuco
Roberto Nava, Knauf
Alessandro Turini, Litokol
Simonetta Rossi, Polyglass
Riccardo Verga, Sika Italia
Alberto Longari, T2D
Marta Casiraghi, Tecnasfalti – Isolmant
Enrico Ullmann, Ullmann
Fabrizio Fumagalli, Vaga
Roberto Pocchi, Valli Zabban
Marco Soravia, Velux
Paolo Ghezzi, Winkler
Marco Paolini & Team, Xella Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here