Vaillant. La pompa di calore split per i nuovi edifici

(foto Vaillant)

AroTHERM pure è la nuova soluzione split con gas refrigerante R32 di Vaillant.

(foto Vaillant)

La pompa di calore Vaillant fornisce in unico sistema riscaldamento, raffrescamento e produzione d’acqua calda, ed è stata studiata per facilitare e velocizzare l’installazione e la manutenzione.

Una soluzione versatile

(foto Vaillant)

AroTHERM pure si compone di un’unità monocondensante esterna e due unità interne: murale e a basamento. Il prodotto si presta per le nuove costruzioni, dove il carico termico è più ridotto, sia in contesti urbani sia in zone costiere grazie all’elevata resistenza alla corrosione.

Lo split è abbinabile a due diverse unità interne dal design gradevole e versatile con interfaccia touch screen. Il modulo murale pure ha le dimensioni di una piccola caldaia murale (44x38x72) ed è abbinabile a bollitori ACS esterni, mentre la uniTOWER pure, anch’essa caratterizzata da un ingombro ridotto (60x60x190), è dotata di un bollitore integrato di capienza 190 litri, perfetto per richieste di acqua calda sanitaria standard.

aroTHERM pure è caratterizzata da una lunghezza massima delle tubazioni di refrigerante pari a 40 m e massimo dislivello interna-esterna fino a 30 m, per rendere possibile l’installazione dell’unità esterna anche sul tetto, con l’unità uniTOWER/modulo murale fino a 8 piani di distanza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*