Uspa. la smart toilet con bidet integrato

Foto di Uspa

Hygea è l’innovativa smart toilet modulare di Uspa, caratterizzata da un bidet elettronico integrato in un Wc senza brida e pensata per il mondo del contract.
Hygea, infatti, incarna un nuovo concetto di bagno: il modulo bidet elettronico viene inserito nel sanitario dall’alto ed è completamente scollegato dal suo involucro e dal sedile.
La smart toilet modulabile ha dimensioni decisamente ridotte, ed è quindi possibile guadagnare circa 1 mq di spazio, grazie alla possibilità di eliminare il bidet.
Il sistema si compone di sanitario, piastra di fissaggio, bidet elettronico, coperchio che lo contiene e sedile.

Foto di Uspa

Il bidet elettronico è il cuore pulsante di Hygea ed è un prodotto tecnologico realizzato con la migliore tecnica coreana.
Progettato per essere flessibile, è perfetto anche per soddisfare le esigenze tipiche del settore contract in quanto azzera le problematiche legate all’assistenza e manutenzione post-vendita.
Inoltre, in caso di necessità, il modulo bidet è molto semplice da sostituire, come cambiare una cartuccia. Questo permette di eliminare fastidiosi e antieconomici periodi di mancato utilizzo della stanza.

Foto di Uspa

Hygea garantisce igiene e comodità: ha infatti non solo specifiche funzioni di igiene posteriore e femminile, di regolazione della temperatura e del flusso dell’acqua e dell’aria di asciugatura, ma è anche dotata di un ugello in acciaio inox con posizionamento regolabile, e di un sedile in termoindurente.
Inoltre, lo specifico e avanzato programma anti calcare, il ricambio periodico e automatico dell’acqua e lo svuotamento automatico della tanica oltre ad assicurare un’igiene maggiore, facilitano la manutenzione.

Foto di Uspa

A rendere ancora più comodo e funzionale l’utilizzo, è la possibilità di comandare a distanza tutte le funzioni di Hygea, tramite un pratico telecomando a radiofrequenza e regolate in base alle richieste di ogni singolo utente. Sotto al sanitario c’è perfino una luce di cortesia in cinque colori che non è solo un orpello estetico ma permette all’utente di andare in bagno di notte senza dover accendere la luce.

Foto di Uspa

Il prodotto guarda è attento anche al rispetto dell’ambiente: il sistema di scarico di Hygea utilizza solamente 3,5 litri di acqua, gli stampi in gesso che plasmano la forma del vaso sono realizzati manualmente e lo smalto Higherglaze garantisce una superficie omogenea e facile da pulire riducendo al minimo l’utilizzo di acqua e detersivi neutri.
Disponibile in bianco, nero, sabbia, ottanio, nella versione smalto lucido o satinato, la smart toilet Hygea può essere personalizzata su richiesta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*