Unione Industriale VCO. Un convegno sulle politiche di incentivazione

Giovedi 12 luglio a Villa Pariani alle ore 16,30 ci sarà un appuntamento con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria del VCO aperto a tutti gli interessati.

Il convegno organizzato con Unione industriale del VCO, dal titolo “Le politiche di incentivazione al personale fra managerialità e imprenditorialità” tratterà una serie di argomenti utili per l’avvio di iniziative e di start-up in un territorio che ha conosciuto uno straordinario sviluppo industriale, con imprenditori geniali e spesso dotati di grande lungimiranza, ma che oggi accusa una battuta di arresto soprattutto per le generazioni nuove che migrano verso aree più attrattive in cerca di opportunità.
Un appuntamento per approfondire metodo e potenzialità con Sefania Quaglia e Silvia Rimoldi partner della società di consulenza KPMG. L’apertura dei lavori vedrà la presenza di Enrico Vigoni e Matteo Cavagnino del Gruppo Giovani Imprenditori del VCO.

Possono partecipare al seminario tecnico tutte le imprese interessate, anche se non associate, contattando l’Ufficio di Segreteria Gruppo Giovani Imprenditori del VCO.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here