Ceramiche Refin

Una vetrina virtuale per le nuove collezioni

virtuale
(foto di Ceramiche Refin)

Il momento storico in cui stiamo vivendo è estremamente incerto, eventi e fiere vengono rinviate o annullate. Occorre quindi trovare una soluzione per rimanere al passo con questa difficile realtà. A tal proposito, Ceramiche Refin, ha allestito una vera e propria vetrina virtuale per presentare le ultime novità, Blended e Riflessi, il cui lancio era stato originariamente programmato in occasione del Cersaie, rimandato a causa del Covid.

virtuale
(foto di Ceramiche Refin)

La spinta dell’azienda verso l’innovazione era già cominciata in primavera, dopo l’annullamento della fiera nord-americana Coverings, con la decisione di allestire uno stand completamente virtuale per consentire al pubblico di osservare in anteprima i suoi nuovi prodotti, creando un’esperienza digitale estremamente potente e capace di anticipare le tendenze del settore. 

Questa volta, per le collezioni Blended e Riflessi, Ceramiche Refin ha deciso di realizzare due mini siti interattivi dedicati alle due collezioni, offrendo al pubblico una nuova esperienza totalmente digitale che ridurrà ancora di più le distanze tra l’azienda e i consumatori finali.

Quanto alle caratteristiche di queste due nuove linee, Riflessi, con i suoi toni caldi e avvolgenti, propone un ritorno alle atmosfere marine e ai panorami costieri del Mediterraneo, innescando giochi di luce che si riverberano in ogni spazio. Con l’utilizzo del gres porcellanato, la collezione reinterpreta le antiche tecniche decorative artigianali, aggiungendovi un tocco di modernità grazie alla selezione cromatica. 

Blended, invece, si caratterizza per superfici composite, vibranti di sfumature e di nuovi contrasti. I toni caldi e freddi della collezione, attinti direttamente dai colori della terra, permettono diverse possibilità di personalizzazione anche per l’esterno. 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here