Una Spa a Copenaghen

Il minimalismo tipico della scena architettonica danese si ritrova nell’ampliamento dello Skodsborg Kurhotel & Spa, completato di recente con una nuova Spa e un centro fitness. La nuova area Spa fonde la cultura mediterranea del bagno con il rigore dell’architettura nordica.

Luce, natura e colore fanno da sfondo a una serie di Spa e piscine molto variegate, in cui gli spazi, la decorazione e la selezione di materiali, temperatura e umidità stimolano i sensi degli ospiti. Punto focale della struttura è la piscina centrale, ma la spa si snoda attraverso una dozzina di vasche e piscine calde e fredde.

L’idro-spa, il bagno Rasul, i bagni turchi, la sauna soft, la grotta di sale, la vasca idormassaggio all’aperto, la lounge relax e undici cabine per trattamenti offrono molteplici possibilità di immergersi nel benessere, in un’esperienza resa unica dalle caratteristiche degli spazi e dalla straordinarietà dell’ambiente circostante.

Questa particolare esperienza risponde a una promessa di qualità e di perfezione nel rapporto con l’acqua, che si esprime nella scelta – per tutte le aree della spa e del centro fitness – di rubinetteria Dornbracht. Il sistema ATT (Ambiance Tuning Technique) consente di creare coreografie diverse combinando un’intensa esperienza dell’acqua, design raffinato e architettura moderna. La rubinetteria delle serie Tara.Logic, Tara Ultra e Symetrics, insieme a JustRain e Water Tubes, si fonde con le differenti aree funzionali, in perfetta simbiosi con il design dell’ambiente e l’esperienza di benessere.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*