Una crescita da Classe A

Primi bilanci di metà anno per il Programma “Made 7.0” per il miglioramento dell’efficienza commerciale e finanziaria delle rivendite Made. La prima novità è l’ingresso di Gras Calce nel pool di aziende sponsor del Programma – Gyproc, Index, Isover, Mapei, Maxima, Polyglass, Weber e Wienerberger – un segnale positivo che testimonia l’apprezzamento del mondo della produzione per quanto il Gruppo ha fatto e continua a fare. La gestione del cambiamento, come viene spesso ricordato, non può prescindere da un rapporto sempre più stretto e interattivo fra distribuzione e produzione.

Leggi, decreti, una nuova sensibilità progettuale e costruttiva, le stesse agevolazioni fiscali legate alla sostenibilità e al risparmio energetico, l’attenzione alla qualità dell’abitare cambiano le carte in tavola e la distribuzione edile ha il dovere di accettare la sfida. In questo 2013 Gruppo Made, con il suo Programma “Made 7.0”, ha generato alcuni servizi che continueranno a essere l’ossatura dell’attività del Gruppo anche per i prossimi mesi e l’inizio del prossimo anno. Da novembre 2013 a marzo 2014 riprenderanno i convegni di “Made Academy”, mentre all’interno del sito Internet verranno implementati gli spazi a disposizione dei fornitori partner per la pubblicazione di case history da loro fornite e legate a eccellenze progettuali. Gruppo Made è composto da oltre 130 ragioni sociali per circa 180 punti vendita. Un numero in crescita, come testimoniano le nuove, recenti acquisizioni in Piemonte, Liguria, Umbria e Veneto.