Un nuovo Panorama Deus

Invito conferenza stampa 20.11.2014Deus – distributori edili uniti per lo sviluppo – è un centro servizi il cui scopo principale è quello di creare valore per i propri consorziati e si compone di altre società consortili o succursali. Tale obiettivo viene raggiunto, da ormai dieci anni, attraverso lo sviluppo di business fra operatori di settore, il coordinamento delle aziende partecipanti e l’erogazione di servizi atti a favorire la produttività dei consorziati. Lo scorso 20 novembre, presso la sede Deus a Dossobuono di Villafranca di Verona è stata presentata la nuova strategia di marketing che guiderà, da qui in avanti, la visione di questo gruppo.

Un momento della presentazione Panorama Deus
Un momento della presentazione Panorama Deus

Il tradizionale catalogo cartaceo, Homing, ha ceduto il posto al nuovo Progetto Panorama Deus incentrato su tre fattori innovativi: la velocità, la flessibilità e la cordialità. Si tratta di una chiavetta Usb, che presto si allargherà al mondo dell’on line e delle App e che contiene, a oggi, più di 30mila articoli ordinati per categorie merceologiche. Una banca dati completa e in continuo aggiornamento che raccoglie i migliori prodotti per l’edilizia disponibili sul mercato.

Stefano Colombino«È stato un progetto faticoso ma nel quale noi crediamo moltissimo e che rappresenta un punto di partenza con potenzialità rilevanti di cui abbiamo trovato approvazione e soddisfazione anche da parte del cda»
Stefano Colombino, presidente di Deus

 

 

Carmela De Masi«Sono state organizzate e raggruppate le tante informazioni sui materiali edili, oggi dislocate e frammentate nel web, nei listini, nei cataloghi, ovunque, allo scopo di ottenere un amplio database univoco e strutturato, dove convivono tutti i fornitori aventi un contratto Deus».
Carmela De Masi, delegata al marketing

 

Molte le potenzialità di questo strumento, che permetterà tra le varie opportunità, di creare una sorta di geolocalizzazione dei fornitori e dei distributori dei singoli materiali edili e anche la possibilità di creare delle campagne promozionali ad hoc secondo le indagini di mercato dedotte dalla vendita di tali prodotti.

di Federica Calò