Gruppo Mollo

Un nuovo centro noleggio apre a Verona

Mollo Noleggio, società del Gruppo Mollo,ha aperto un nuovo centro noleggio a Sona, in provincia di Verona.

In Via Molinara 1, i clienti troveranno un’ampia gamma di soluzioni a nolo pronte a rispondere ai loro bisogni: piattaforme aeree per lavori in quota, mezzi per il sollevamento, gru per edilizia, movimento terra, autocarri, macchine e attrezzature per l’edilizia, wc chimici mobili.

Ampio spazio in particolare all’offerta di prodotti elettrici, litio, ibridi ed euro 6, per soddisfare la crescente necessità di attrezzature da costruzione ecologiche, per lavorare all’interno di edifici e in ambienti sensibili alle emissioni: centri storici, zone residenziali, giardini e parchi, scuole, edifici pubblici, cantine, ospedali, industrie alimentari e farmaceutiche.

foto di Mollo Noleggio

L’attenzione che Mollo Noleggio ha per l’ambiente e per la salute dei propri clienti e collaboratori, si traduce inoltre, da sempre, nel rispetto di un protocollo preciso in merito alla pulizia e sanificazione dei mezzi disponibili a nolo, con l’utilizzo di prodotti contro virus, batteri e funghi autorizzati dal Ministero della Salute.

Il noleggio con operatore e i corsi di formazione con rilascio patentini per l’uso di mezzi d’opera completano il ventaglio dei servizi offerti.

Mollo Noleggio si posiziona oggi in Italia, all’interno del proprio settore, come il player con il maggior numero di dipendenti (280) e di centri nolo (35), il più vasto parco macchine (8.800 unità entro il 31/12/2020) con un’età media tra le più basse (4,2 anni), il più grande centro di assistenza e logistica (una struttura ad Alba di 15.000 mq di cui 4.000 mq coperti, dedicati all’officina, all’assistenza, ai collaudi e vendita ricambi).

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here