Planit

Un lavabo a forma di catino

foto di Planit

Un lavabo a forma di catino ampio e morbido al tatto, caratterizzato da curve che scendono fino al piano: ecco Opale, la novità di Planit per l’ambiente bagno.

La capienza pratica e spaziosa permette con semplicità le azioni quotidiane. La forma essenziale e lineare del lavabo aiuta una rapida ed efficiente manutenzione. A completare un ambiente bagno total look unico, pulito, dal design geometrico: la parete incisa.

Realizzata in corian attraverso una specifica tecnica di incisione, la parete è completamente personalizzabile con motivi a piacere che impreziosiscono i pannelli spessi pochi millimetri dalle svariate potenzialità di applicazione.

La produzione avviene tramite termo formatura tridimensionale. Il materiale viene riscaldato, piegato, incollato e levigato con la possibilità di essere laccato con colori a scelta. 

Materiale per interior design e architettura, DuPont Corian è composto per 2/3 da minerali naturali e per 1/3 da resina acrilica.

  • Resistente ad agenti atmosferici e sollecitazioni dell’uso quotidiano come urti, graffi, macchie.
  • Ripristinabile con un normale detergente delicato e una spugnetta abrasiva, ma è raro che si scalfisca.
  • Inerte e atossico a temperature normali, sicuro in caso di incendio, perciò molto usato nei luoghi pubblici.
  • Igienico e compatto: non è poroso, i punti di giuntura sono impercettibili, funghi e batteri non attecchiscono. Per questo il Corian® è certificato materiale igienico ai sensi della norma internazionale Din En Iso 846.
  • Lucente, caldo al tatto ed elegante. Ha un forte impatto estetico, adatto nei settori più diversi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here