Un antico palazzo veronese trasformato in albergo

Palazzo Victoria sorge nel pieno centro storico di Verona, ristrutturato come albergo esclusivo, con un occhio di riguardo per la sua storia, conservando arredi e tessuti, storiche produzioni del territorio veronese. Il restauro è stato possibile grazie alla sapiente collaborazione di artigiani locali e alla fornitura di aziende italiane di alta qualità, come Rubinetterie Stella che ha contribuito a creare un ambiente elegantemente confortevole, nel quale la migliore ospitalità, la tradizione e la cultura italiana convivono armoniosamente.

Rubinetterie Stella, per le 71 camere e suite di Palazzo Victoria, ha fornito la prestigiosa e storica Serie Roma in finitura cromo. Per garantire il massimo comfort nelle stanze da bagno, oltre al gruppo lavabo a tre fori con bocca bassa, al monoforo per bidet, è stato installato il miscelatore termostatico Isomix dotato di soffione a pioggia e doccetta a mano per la doccia.

Per le vasche da bagno sono stati scelti, invece, due modelli: con colonne a pavimento per la soluzione free stand o con supporti da appoggio sul bordo vasca. Le scelte sono ricadute su modelli dal forte impatto visivo, capaci di evocare a colpo d’occhio raffinata eleganza e sontuosità. A completare il tutto vi sono gli accessori coordinati secondo il design di Serie Roma.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here