Ullmann. Presentato il nuovo Catalogo Generale 2018/2019

Ullmann ha presentato di recente il nuovo Catalogo Generale 2018/2019, che riporta in copertina anche il nuovo logo aziendale. Un lavoro che ha richiesto grande attenzione, frutto di un lavoro intenso durato diversi mesi, che sarà il biglietto da visita dell’azienda per i prossimi due anni. 130 pagine ricche di immagini, informazioni e novità: 30 nuovi prodotti, che si aggiungono ai 25 già presentati con l’ultima edizione del Listino Innovative, e una grafica completamente rinnovata per dare ampio spazio ai prodotti e rendere subito chiari i loro punti di forza.

Grazie ai nuovi articoli, che vanno ad integrare la gamma di diverse linee di prodotti, il Catalogo si è arricchito di nuove importanti sezioni.
Gli articoli che facevano parte del Listino Innovative 2016 sono stati raccolti in due sezioni inedite: Digital, dedicata agli strumenti di misura digitale, e Livelle, con oltre 20 modelli per professionisti, tra cui le livelle Techway presentate nel corso del 2018.
Sempre importanti le sezioni Lame, uno dei punti di forza del business Ullmann, ed Edilizia, che ha tra i protagonisti le pistole Tajima Convoy per silicone e resine e gli strumenti elettronici a marchio Idealstar. Mantengono grande rilievo, con alcune integrazioni, i Marcatori professionali e creativi, di cui Ullmann è uno dei principali importatori e distributori a livello nazionale con i marchi Snowman, Blueman e Marvy Uchida, e gli Strumenti di misura e da taglio, eccellenze del marchio Tajima.
Molti dei nuovi articoli inseriti ampliano ulteriormente la gamma Tajima, l’azienda giapponese attiva dal 1909 con cui Ullmann vanta un rapporto commerciale che risale al 1976.

«E’ stato davvero emozionante presentare il nuovo Catalogo Generale agli agenti, condividendo con loro il lungo lavoro fatto per proporre ai nostri clienti un’offerta completa, interessante e competitiva. Il nuovo logo nasce per valorizzare l’identità dell’azienda e i suoi punti di forza – tradizione nel settore, concretezza e serietà – grazie ad un’idea grafica che strizza l’occhio al vintage e richiama le diverse versioni del logo che si sono succedute nel tempo. Ci auguriamo che il Catalogo venga apprezzato dai rivenditori. Siamo certi che sarà un supporto valido per il lavoro dei nostri collaboratori» Enrico Ullmann, direttore vendite Ullmann

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here