Ullmann. Per un taglio a doppia potenza

Progettato per esercitare il massimo della forza nel taglio utilizzando entrambe le mani il cutter Strongrip-J di Tajima è l’ultima novità nel catalogo Ullmann. Uno strumento professionale ad alte performance, unico nel panorama italiano, perfetto per il taglio di materiali isolanti e per calafataggio, cartongesso e compensato. L’impugnatura a due mani consente, infatti, di usare tutta la propria forza e di avere allo stesso tempo il controllo perfetto del cutter.

Il guida lama in acciaio temprato da 1 mm, ideato da Tajima per prevenirne la rottura, ha una sagomatura specifica ed è più lungo e spesso rispetto a quello di un cutter standard.La resina elastomerica utilizzata per l’impugnatura rende inoltre la presa sicura e confortevole.

All’efficacia del cutter Strongrip-J contribuisce la qualità delle lame: insieme al cutter, Tajima propone le sue lame J-Power Blade da 22 mm di lunghezza per 0,65 mm di spessore.

La qualità delle lame Tajima è ormai riconosciuta sul mercato e dipende da tre caratteristiche: l’utilizzo di acciaio in carbonio SK-120, che rende la lama più resistente, l’innovativo sistema di affilatura, lo speciale processo di tempratura che allunga la vita dell’affilatura stessa.

Con questo nuovo cutter Tajima aggiunge un tassello importate alla sua gamma che si compone di oltre 20 modelli pensati per un utilizzatore professionale che cerca materiali di qualità, innovazione e resistenza.

 «Il cutter Strongrip-J è lo strumento che mancava nel nostro catalogo: un’innovazione che completa e aggiorna la gamma di cutter Tajima, da sempre uno dei nostri punti di forza.
È progettato per una specifica esigenza – tagliare materiali molto resistenti – e, in questo ambito, è in grado di rendere il lavoro più veloce ed efficace.
La qualità è quella che i rivenditori Tajima hanno imparato a conoscere e che ha permesso al marchio di ottenere un successo crescente tra i professionisti»
 Enrico Ullmann, Direttore vendite Ullmann

Ullmann
Ullmann è distributore specializzato nei settori ferramenta, utensileria, edilizia e colori. Seleziona, testa e sceglie per il mercato italiano i migliori produttori a livello mondiale. Tra questi Tajima, importante azienda giapponese di utensili professionali. Un rapporto che risale al 1976 quando l’azienda importò in Italia le prime rivoluzionarie lame a spezzare. Oggi sono più di 100 gli articoli Tajima distribuiti da Ullmann: una gamma completa per i rivenditori che vogliono differenziarsi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here