Ullmann. I nuovi convogliatori d’acqua calda Idealstar

I nuovi convogliatori d’aria calda Superstar 5005 Pro, 3003 Pro e 2002 Pro (foto Ullmann)

Novità firmata Idealstar, marchio distribuito in Italia da Ullmann: ecco sul mercato i convogliatori d’aria calda Superstar 5005 Pro, 3003 Pro e 2002 Pro che andranno a sostituite quelli attualmente presenti in catalogo. Prodotti con materiali di ottima qualità e dal design moderno, i nuovi modelli si caratterizzano per la particolare cura nella progettazione ingegneristica e per l’affidabilità nell’utilizzo e nella resa che garantiscono.

I nuovi convogliatori d’aria calda Superstar 5005 Pro, 3003 Pro e 2002 Pro (foto Ullmann)

La presentazione dei nuovi convogliatori d’aria calda rappresenta un’occasione importante per rilanciare il marchio Idealstar: primo e storico marchio commerciale distribuito da Ullmann, creato dal fondatore Enrico Ullmann nel 1945. I nuovi convogliatori Superstar sono completi di valigetta antiurto per un trasporto comodo e sicuro; i modelli 5005Pro e 3003Pro sono inoltre dotati di impugnatura ergonomica con softgrip in Tpe che assicura morbidezza, flessibilità, e ottima resistenza termica e alle deformazioni.

Come per tutti i prodotti distribuiti e garantiti da Ullmann è stata dedicata grande attenzione alla verifica della conformità del prodotto alle direttive e alle norme europee verificate ed avvallate da un consulente specializzato nella qualità e sicurezza dei prodotti. In particolare i convogliatori Superstar hanno ottenuto il marchio tedesco Gs per la sicurezza elettrica e meccanica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here