U-Power. Praticità e comfort per le scarpe da lavoro

 

(foto U-Power)

U-Power  lancia la linea di scarpe antinfortunistiche pensata per offrire elevato comfort agli operatori. Red Industry, grazie all’innovativo sottopiede Wow2, onora la mission U-Poert introducendo nuovi plus a vantaggio del comfort dei lavoratori. Caratteristica chiave della gamma è il sottopiede anatomico e traspirante: Wow2 dona maggiore equilibrio e favorisce la distribuzione degli shock negli ambienti di lavoro.

Red Industry, la linea di scarpe innovativa firmata U-Power

L’innovativo sottopiede è costituito da due parti che integrano evoluti materiali sviluppati da BASF: la struttura arcoplantare in soffice mescola con straordinarie proprietà automodellanti e l’inserto antifatica che allevia lo stress corporeo dovuto alla prolungata permanenza in posizione eretta.

(foto U-Power)

L’attenzione per i dettagli di U-Power è riscontrabile sia nell’aspetto funzionale che nei dettagli estetici dei modelli estivi e invernali. Le calzature rispondono ad ogni esigenza, in ottemperanza alle classi di sicurezza da S1P a S3, tutti con protezione antistatica ESD e antiscivolo SRC, alcuni anche di standard CI. In particolare Denver, nuovo modello U-Power, presenta una tomaia in pelle scamosciata forata e traspirante grazie agli inserti in mesh, oltre al sistema anti-perforazione Save&Flex plus con soletta “metal free” è dotato di puntale Airtoe Composite e di suola antiabrasione, antiolio, antiscivolo ed antistatico realizzata nel tecnopolimero PU/PU che offre elevata tenuta grazie al battistrada ad angolo vivo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here