U-Power. Pantaloni da lavoro: tra performance, sicurezza e resistenza

Il brand U-Power è sinonimo di innovazione e tecnologia nel campo dell’abbigliamento e delle calzature per il lavoro.

U-Power si conferma leader nell’offrire una vasta gamma di soluzioni dal design Made in Italy, pensate per soddisfare tutte le esigenze lavorative. Il marchio propone la linea di pantaloni da lavoro Future, realizzata con materiali altamente performanti e con una particolare attenzione agli aspetti funzionali e stilistici.

World e Mercury: i pantaloni da lavoro della gamma Future

La gamma Future si compone di capispalla tecnici e di due modelli di pantaloni: World e Mercury. Massima sicurezza e comfort: il pantalone da lavoro World è realizzato in tessuto U-4 (U-Power 4 way stretch) e garantisce il massimo in termini di libertà di movimento. Il pantalone World è idrorepellente, resistente e traspirante: un capo d’abbigliamento ideale anche per i climi più instabili. Questo modello è caratterizzato da un elastico in vita con sistema innovativo di regolazione a scomparsa, carrè posteriore accentuato per proteggere meglio la zona lombare e profili in reflex anteriori e posteriori.

 

(foto U-Power)

World offre un ampio spazio di storage: il pantalone di U-Power è dotato di due ampie tasche anteriori, due posteriori (una con pattina e una con chiusura di sicurezza a velcro), una tasca laterale porta utensili, battitacco in polyoxford 600D e altre due tasche chiuse con zip posta in corrispondenza della tasca laterale e frontale destra. Il pantalone di lavoro è disponibili in quattro gradevoli colorazioni: black carbon, deep blue, asphalt grey e world lady.

Design e ottime caratteristiche tecniche si riscontrano anche in Mercury, i bermuda da lavoro di U-Power. Un capo pratico, funzionale e al tempo stesso robusto e confortevole da indossare nei periodi più caldi dell’anno. La gamma di abbigliamento da lavoro di U-Power si conferma una scelta ideale per garantire ai lavoratori la massima sicurezza e comodità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here