U-Power. Operatore edile o supereroe?

Il modello Red 360, l’ultimo nato nell’articolata famiglia di scarpe antinfortunistiche firmate da U-Power può assumere la funzione di “arma segreta” in grado di trasformare il lavoratore dell’edilizia in un supereroe che opera in tutta sicurezza.
La mission dell’azienda, infatti, è da sempre quella di realizzare calzature e capi di abbigliamento funzionali, confortevoli ed esteticamente curati.

Red 360 (foto U-Power)

L’anima della nuova creazione Red 360 è il rivoluzionario sistema Infinergy- fiore all’occhiello della fortunata collezione RedLion – che consente di immagazzinare oltre il 55% di energia per restituirla ad ogni passo.
L’accoppiata con il sottopiede Wow, in soffice mescola Dynamic di Basf con proprietà automodellanti, dona una vitalità rigenerante che accompagna nel corso di tutta la giornata, mentre la tecnologia shield offre un robusto scudo anti-shock sul tallone.

Anche con questo modello, U-Power è in prima linea nello sviluppo di soluzioni ottimali per trasformare i dispositivi di protezione individuali a norma di legge in alleati fondamentali per alleggerire le attività quotidiane dei lavoratori.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here