U-Power. Capi da lavoro sicuri, resistenti e femminili

(foto U-Power)

Durante le attività lavorative, le donne hanno bisogno di un equipaggiamento che sia performante, sicuro e che sia curato dal punto di vista estetico. Per questo motivo U-Power ha creato alcuni capi d’abbigliamento studiati appositamente per il target femminile, una linea di prodotti che coniuga comfort ed eleganza.

La linea Lady di U-Power

La gamma di abbigliamento Lady è caratterizzata dall’uso di tessuti tecnologici che offrono elevata vestibilità e con un’attenzione particolare allo stile. I colori fluo dominati dalle sfumature di rosa donano grinta ed eleganza a chi indossa i capi della linea U-Power. Fanno parte della linea la giacca in softshell Space, il gilet Universe.

(foto U-Power)

Nella gamma Future troviamo anche i pantaloni World realizzati nel tessuto U-4: un prodotto idrorepellente che protegge bene le gambe senza impedire i movimenti. Un must gave della linea Lady è la t-shirt Fluo realizzata in confortevole cotone fiammato rosa e dalla vestibilità slim fit.

Le calzature antinfortunistiche U-Power

U-Power propone un’ampia gamma di calzature nelle tinte femminili. Nella gamma Red-Lion, dotata della tecnologia Infinergy di BASF, troviamo le scarpe Verok, Cherry e Lolly dotate di tomaia traspirante e puntale in alluminio leggero. Nella linea Red360 il must have è la scarpa Kate, ancora più comoda grazie al sottopiede Wow di BASF , alla tallonetta anti-shock e al collarino in Lycra.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here