Tubes. I radiatori per La Réserve Eden au Lac Hotel

Tubes
Foto credit: La Réserve Eden au LacZurich-Starck Network -Grégoire Gardette

Il il calorifero Soho di Tubes Radiatori, azienda che opera nel settore del riscaldamento con attenzione a design e tecnologia, è stato scelto dal prestigioso La Réserve Eden au Lac Hotel a Zurigo. La customizzazione offerta da Tubes ha soddisfatto la richiesta di Starck per ottenere i più alti livelli dicomfort abitativo, estetica e rispetto dell’ambiente.

Foto credit: La Réserve Eden au LacZurich-Starck Network -Grégoire Gardette

Il calorifero Soho, prodotto iconico di Tubes disegnatoda Ludovica e Roberto Palomba, è il prodotto che risponde alle esigneze suddette: riscalda e arreda lecamere in versioni realizzate su misura. Il prodotto è stato interamente personalizzato: l’altezza, il numero degli elementi che compongono i caloriferi e la finitura anodizzata personalizzata sono infatti fattori studiati appositamente per questo progetto. La customizzazione ha interessato anche l’installazione, resa possibile sulle storiche mura grazie ad un particolare sistema di fissaggio che ha permesso di non modificare la parete esistente durante i lavori di restauro.

Tubes
Foto credit: La Réserve Eden au LacZurich-Starck Network -Grégoire Gardette

Anche in termini di tecnologia, Soho risolve le esigenze relative alle performance tecniche: una resa termica elevata, pur mantenendo la temperatura del calorifero intorno ai 37 gradi, con un coefficiente Delta T particolarmente basso. Sohoha un Delta T (differenziale tra la temperatura media dell’acqua all’interno del termosifone e la temperatura dell’aria del locale) di appena 16,5° che riescea riscaldare in poco tempo l’ambiente con un ridotto fabbisogno di acquae, di conseguenza, garantiscesia un basso consumo energetico che un’eccellente risposta termica. Soho si è quindi dimostrato la soluzione per garantire rispetto per l’ambiente e il comfort perfetto ricercatidagli ospiti della prestigiosa La Réserve Eden durante il loro soggiorno a Zurigo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here