Tubes. Calore e luce si uniscono e diventano una sfera

Eve è l’innovativo radiatore proposto dall’azienda Tubes – disegnato da Ludovica+Roberto Palomba (2018) -, capace di regalare energia e serenità nell’uso quotidiano. Calore e luce, due elementi vitali ed essenziali per l’equilibrio del corpo e della mente, si uniscono e diventano punto di partenza per la realizzazione di un nuovo oggetto: una sfera nomade, riscaldante e luminosa, che porta con sé calore, luce e benessere. Eve riesce a creare, con eleganza, l’atmosfera perfetta quando e dove se ne sente la necessità: a casa come in ufficio, appoggiato al pavimento o sopra la scrivania.

Realizzato in poliuretano rigido strutturale ad alta resistenza meccanica, è disponibile nei colori Cromo Lucido, Oro Opaco, Bianco Opaco, Rosso Ossido Lucido. Grazie alla funzione luminosa, inoltre, Eve supera ogni limite imposto dalla stagionalità per poter essere utilizzato anche nelle serate dei mesi più caldi. Le due funzioni possono essere azionate simultaneamente o indipendentemente l’una dall’altra. Eve riscalda attraverso un soffio di aria calda, che viene emessa a 360 gradi da una fessura a livello del pavimento. Il riscaldamento è elettrico e regolabile su due potenze (400W e 800W) più la funzione booster per due ore, attraverso un tasto touch posizionato nella parte superiore della sfera oppure attraverso un’applicazione per Android e IOS via Wi-Fi, operante all’interno dell’abitazione. Allo stesso modo è possibile regolare la funzione dell’illuminazione: la luce, dimmerabile, si diffonde, come il calore, dalla parte inferiore della sfera.

Eve fa parte della nuova collezione Plug&Play che segna il punto di partenza dell’inedito concept di calore personale: gli oggetti scaldanti, liberi dai vincoli dell’installazione, superano la staticità dell’architettura per aprirsi alla dimensione umana, per sua definizione in costante movimento ed evoluzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*