Triflex. Le tendenze per il design delle pavimentazioni di balconi e terrazzi

Il design outdoor viene ormai considerato parte integrante del progetto di interni. Lo spazio esterno è un’estensione della casa, deve esprimerne lo stile e risultare accogliente.

(foto Triflex)

Triflex propone un’ampia gamma di prodotti, tra colori, texture e disegni personalizzati. Ma non solo: il marchio produce soluzioni durevoli che proteggono balconi e terrazze da infiltrazioni e degrado legato alle intemperie.

Le tendenze chiave nella scelta cromatica secondo Triflex

Per quanto riguarda la realizzazione di balconi e terrazzi, Triflex ha individuato cinque tendenze principali legate alla scelta cromatica. La prima è legata alle ispirazioni naturali con effetti materici e colori che vanno dal verde al grigio e beige. “Soft reduce”, ovvero un trend caratterizzato da una gamma di colori neutri, la tendenza “accenti forti” che si esemplifica in contrasti netti. “Vintage” è il trend delle pavimentazioni che ricordano il passato, ma con prestazioni più contemporanee. Infine troviamo il trend “tradizionale”, dedicato a tutti coloro che amano rivestire le superfici con piastrelle.

(foto Triflex)

La gamma di colori offerta da Triflex dispone di 52 diverse tonalità. Se il monocromatico non è la soluzione preferita, è possibile optare per Triflex Chips Design. Si tratta di una soluzione che permette di donare un tocco di personalità al proprio balcone, proteggendo al contempo il materiale di costruzione da infiltrazioni e umidità. Alla finitura viene aggiunto Triflex Micro Chips, un materiale decorativo granuloso, disponibile in bianco, nero, grigio e rosso-marrone.

Un’altra interessante soluzione è Triflex Floor Tattoos che dona un tocco personale e originale agli spazi esterni. È possibile scegliere tra tanti motivi esistenti oppure creare motivi unici e personali, disegnati su specifica richiesta.

(foto Triflex)

Triflex Creative Design riproduce il tradizionale design delle piastrelle di diverse forme e colori. Questa soluzione è un’integrazione di sistema per balconi e terrazzi, che possono essere personalizzati con differenti motivi e colorazioni. Abbinando due diversi colori e creando fughe che sembrano reali, è possibil ricreare l’effetto piastrella garantendo al tempo stesso un’elevata impermeabilizzazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here