Triflex. Il progetto di riqualificazione dello stadio di Anacapri

 

(foto Triflex)

Triflex è stata selezionata come partner per il progetto di riqualificazione dello stadio Damecuta di Anacapri (NA).

(foto Triflex)

Lo stadio Damecuta è una struttura che ospita durante tutto l’anno campionati di calcio nazionali e che dunque necessitava di un intervento di ripristino in tempi brevi per non interrompere l’attività sportiva.

La riqualificazione della gradinata dello stadio Damecuta

(foto Triflex)

Triflex ha fornito le soluzioni più efficaci per l’impermeabilizzazione e il rivestimento della struttura. L’intervento ha previsto un’operazione di levigatura del precedente strato protettivo, ormai irrimediabilmente deteriorato dalle condizioni atmosferiche e quindi non più in grado di garantire la sua funzione. Successivamente, sull’intera superficie di circa 850 mq, è stato applicato un primer aggrappante per sottofondi porosi, Triflex Cryl Primer 276.

I dettagli, alzate e perimetro sono stati impermeabilizzati mediante l’utilizzo di Triflex ProDetail. Per i piani è stato utilizzato Triflex ProTerra, un sistema di impermeabilizzazione di superfici di elevata qualità.

L’intera superficie presentava un grave stato di usura ed è stata ripristinata mediante l’uso del sistema autolivellante Triflex ProFloor quarzato. I lavori di finitura sono stati realizzati con Triflex Cryl Finish 205 in colori personalizzati richiesti dalla committenza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*