Tre in uno: tagliare, incidere e raschiare

TDK80_oggetto_custodiaRiunisce in un unico utensile tanti usi altrimenti risolti con altrettanti attrezzi: si tratta di Cable Mate Knife Multifunzione, il nuovissimo attrezzo progettato e realizzato dall’azienda giapponese Tajima e distribuito in Italia da Ullmann di Genova, nato per semplificare il lavoro dei professionisti dell’edilizia.
Dotato di una lama in acciaio in unico pezzo pressofusa nel manico, forte, rigida e affilatissima su due lati, forgiata per usi diversi, l’utensile possiede una forma scavata, testa a scalpello obliquo, una zigrinatura per raschiare e un incavo spellacavo.
TDK80_prospettivaL’attrezzo taglia come un robusto coltello affilatissimo, incide come uno scalpello e lavora come un raschiatore. Queste caratteristiche lo rendono adatto per tagli di cavi, spelatura, irruvidimento, raschiatura, cesellatura e molto altro.
TDK80_oggettoCable Mate Knife Multifunzione possiede un tappo terminale sul manico, resistente ai colpi di martello e sostituibile con terminale di ricambio.
È dotato di un fodero di protezione della lama in materiale rigido sintetico antiurto per riporre e trasportare il coltello in assoluta sicurezza. Il manico antiscivolo è realizzato in gomma bicomponente. Sul retro del manico è presente un’asola per il fissaggio alla cintura.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here