Tradimalt. Stop alle fessurazioni

(foto Tradimalt)

Prodotto da Tradimalt, Tradimass Dry è una malta premiscelata a ritiro compensato, proprietà che determina durante la fase di idratazione e presa un aumento di volume che va a compensare la successiva contrazione dovuta al ritiro fisiologico di materiali a base cementizia, minimizzando le conseguenti fessurazioni.

È costituito, infatti, da leganti idraulici e inerti in granulometria selezionata, come granelli di sabbia silicea, di elevata durezza, scarsa reattività all’attacco acido e, soprattutto, con un basso assorbimento d’acqua.

(foto Tradimalt)

Questo si traduce in un prodotto facilmente lavorabile anche con modeste quantità d’acqua di impasto, che offre minori ritiri e superiori caratteristiche meccaniche. Il composto può essere applicato all’esterno e all’interno, è a rapida essicazione e ha normali tempi di presa.

È idoneo alla preparazione di massetti pedonabili (dopo 12 h), sia aderenti sia galleggianti, può essere posato su sottofondi di nuova costruzione o esistenti e la sua composizione lo rende applicabile come base per le pavimentazioni particolarmente sensibili all’umidità, come il legno o la moquette per esempio.

 

LEGGI ANCHE

Il segreto di un pavimento a regola d’arte

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here