Tra design e funzionalità negli spazi moderni

Domal Slide TB 65  Lo scorrevole è un elemento che, in virtù della sua efficienza ed eleganza, trova sempre maggiore impiego negli edifici contemporanei. Grazie all’esclusivo sistema di apertura, consente di sfruttare al meglio lo spazio, lasciando libere le pareti ed eliminando gli ingombri superflui, per rendere gli ambienti più accoglienti e razionali. Inoltre, è particolarmente apprezzato dagli architetti, in quanto crea un armonico punto di contatto tra interno ed esterno concorrendo, nel contempo, a migliorare la vivibilità del locale. Domal Slide TB 65 Domal ha realizzato Domal Slide TB 65 con anta a incasso, ancora più pratica e flessibile, che permette di realizzare finestre e portefinestre scorrevoli fino a quattro ante nella configurazione a due binari, per ambienti dall’elevato comfort, sia nel campo dell’edilizia privata che pubblica.
Infatti, lo scorrimento delle ante all’interno della parete, rende possibile l’utilizzo di un’area altrimenti destinata a un impiego secondario, accrescendo il valore estetico dei piccoli appartamenti come dei grandi ambienti, senza rinunciare alle prestazioni di un serramento all’avanguardia.
Domal Slide TB 65 La soluzione scorrevole Domal, grazie alla snellezza dei profili, al sistema di assemblaggio e alle caratteristiche tecniche, coniuga estetica e funzionalità, garantendo i migliori risultati di tenuta all’acqua, permeabilità all’aria, resistenza al vento e un’adeguata barriera al rumore.
Questi elementi, uniti ai bassissimi valori di trasmittanza termica, rendono Domal Slide TB 65 un’ottima scelta in caso di riqualificazione energetica di edifici esistenti.