Torggler. Le malte tecniche per finiture super rapide

(foto Torggler)

La linea delle malte tecniche Torggler è costituita da un gruppo di prodotti tecnologici e specializzati. Materiali a presa rapida o ultrarapida, dall’asciugamento veloce e dalle elevate resistenze meccaniche, che consento di eseguire interventi puntuali e garantiscono una finitura rapida per la messa in esercizio delle lavorazioni eseguite siano esse ricostruzioni volumetriche, rasature, fissaggi ai bloccaggi di acqua in pressione, inghisaggi o riparazioni di pavimentazioni industriali.

Multifinish (foto Torggler)

Multifinish è la nuova rasatura minerale in polvere di Torggler, dal colore bianchissimo con un elevato grado di finitura, è a base di leganti idraulici speciali, inerti selezionati resine sintetiche, fibre e additivi specifici. Il prodotto, disponibile in sacco da 25 kg, è classificato Tipo C principi Mc e Ir sec. En 1504-2 e tipo Gp Cs IV-W1 secondo En 998-1; è adatto per ugualizzazioni all’interno e all’esterno in spessori fino a 10 mm, è monocomponente, fibrorinforzato e tixotropico.

Un unico prodotto per livellare e rifinire da 1 a 10 mm con alta traspirabilità e lavorabilità, offre un ridotto assorbimento capillare e resiste ai cicli di gelo e disgelo.

Idoneo per i sottofondi assorbenti e non assorbenti quali calcestruzzo, intonaco a base cementizia, malta bastarda e alla calce, vecchie pitture murali, purché perfettamente ancorate al sottofondo e con buona consistenza, vecchi intonaci e rivestimenti plastici di cappotto termico, blocchi in calcestruzzo cellulare, pannelli in cartongesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here