TforB. Hai mai visto un pannello in cartongesso che riscalda?

Una lastra in cartongesso, un componente radiante e una tecnologia brevettata.
Questo il mix perfetto grazie al quale un classico pannello in cartongesso si trasforma nel sistema radiante T-Panel, capace di diffondere calore per irraggiamento in ogni ambiente domestico e commerciale in cui viene installato.

(foto TforB)

La gamma di prodotti T-panel nasce dalla collaborazione tra due aziende venete, ovvero S.T.S. Polistiroli e Easytech che, insieme, hanno dato vita a TforB, una realtà all’avanguardia che ha l’obiettivo di realizzare prodotti tecnologici per un’edilizia smart. Il primo prodotto nato da questo sodalizio è, appunto, T-panel Comfort, punto di riferimento della gamma di pannelli elettrici in cartongesso.

Ecologico ed elettrico al 100%

I punti di forza di questo innovativo prodotto sono molteplici e sono visibili sin dalla procedura di installazione: semplice e intuitiva. T-panel Comfort, infatti, non richiede collettori, valvole o tubazioni e viene montato come una classica lastra in cartongesso e collegato semplicemente all’impianto elettrico.

(foto TforB)

Non è, quindi, invasivo e dà massima libertà di progettazione o di risoluzione di problematiche a volte non superabili attraverso i tradizionali sistemi di riscaldamento.

(foto TforB)

Grazie alla particolare tecnologia riscaldante brevettata T-panel Comfort ecologico ed elettrico al 100% (non utilizza né fluidi né acqua), non produce campi elettromagnetici, tutelando così la salute delle persone. Non richiede manutenzioni e non è soggetto a usura.
La qualità dei materiali utilizzati e i processi produttivi messi in atto per la realizzazione di T-panel incidono anche sui consumi e consentono di risparmiare rispetto ai tradizionali metodi di riscaldamento.

La serie T-Panel

(foto TforB)

La versatilità della serie T-panel permette di rispondere a svariate esigenze di riscaldamento in ambienti di piccole o grandi dimensioni.
Tre sono i T-panel:

T-panel Comfort, il prodotto più utilizzato della gamma, ideale per garantire il massimo comfort abitativo in edifici privati, uffici o strutture ricettive

T-panel Aquafire e GessoFibra, studiati per il riscaldamento di piscine, centri sportivi, spa, case in legno e costruzioni a secco.

Come è fatto?

T-panel è composto da quattro strati di materiali, ovvero una lastra in cartongesso idro, adatta a qualunque ambiente, un componente radiante impermeabile di protezione IPX7, uno strato isolante e un foglio termoriflettente che ne massimizza la resa.

(foto TforB)

Le dimensioni del prodotto sono 60×200 cm, è leggero e semplice da movimentare. Si utilizza come una normalissima lastra in cartongesso idro ed è subito pronto per riscaldare, senza complicate connessioni, senza sprechi di tempo e senza dover ripulire la casa da un cantiere.

Gestitibile anche da remoto

(foto TforB)

Una volta installato e collegato alla corrente, T-Panel è immediatamente pronto ad entrare in funzione e può essere gestito sia dal termostato installato a parete che da remoto, tramite una App istallabile sul proprio cellulare.
Il termostato Smart di ultima generazione che consente di programmare e regolare la temperatura in modo semplice e intuitivo è Netmostat, un dispositivo Wi-Fi che, installato in ogni ambiente riscaldato da T-panel, permette di controllarne fino a 8!
Una tecnologia smart che garantisce il massimo rendimento e il minimo consumo di energia.

 

T-panel è perciò una soluzione particolarmente idonea per riscaldare uno o più ambienti solo quando e dove c’è bisogno.

(foto TforB)

Riscalda, infatti, con facilità in modo indipendente una stanza, una taverna, un sottotetto, un ufficio, una seconda casa, grazie al suo semplice e rapido montaggio e alla sua leggerezza perché lo si mette dove si vuole e dove necessita, è invisibile e soprattutto senza problemi di manutenzione nel tempo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here