Terzofoco. Il volto nuovo della ceramica

(foto Terzofoco)

Per Terzofoco fare ceramica oggi è attingere al passato guardando al futuro. Terzofoco nasce da questa idea: il bagaglio di conoscenze e l’esperienza secolare non possono prescindere da innovazione, sviluppo, tecnologia. E senso del bello. Come un tempo, con uno sguardo nuovo.

(foto Terzofoco)

Ogni singolo pezzo Terzofoco attinge alla sapienza artigianale di chi lo produce e alla sua profonda conoscenza della ceramica. Le proposte si differenziano per lo studio dei dettagli e per le tecniche utilizzate, tanto da poter proporre prodotti per il bagno unici, customizzati, pensati per dare all’ambiente il valore della personalizzazione.

(foto Terzofoco)

Le collezioni Terzofoco

(foto Terzofoco)

Le cinque collezioni sviluppate da Luca Papini soddisfano le esigenze di ambienti caratterizzati da stili diversi, dai più rigorosi e minimalisti a quelli più espressivi. L’ultima “novità in progress”, poi, è la Limited Edition. In questo caso i pezzi saranno progettati da designer, artisti o architetti che interpreteranno la materia secondo il proprio linguaggio, così da realizzare lavabi in numero limitato, pensati per diventare protagonisti dei bagni in cui verranno ambientati.

La Cult Collection rappresenta le origini, da dove siamo partiti, con finiture e forme più classicheggianti e barocche, Evolving invece è il catalogo del nostro “work in progress”, non a caso il termine Evolv-ING, è un processo che è ancora in corso e che grazie alla linea disegnata dalla sapiente direzione artistica di Luca Papini ci direziona verso un punto di arrivo ben preciso: quello della personalizzazione, del lavorare con architetti e designer, perché offriamo servizi di customizzazione a 360°

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*