Terratinta Group

Terratinta Group. Rivestimenti a tutto colore

(foto di Terratinta Group)

Linee geometriche ed essenziali con cui ridisegnare gli ambienti della casa: sono le caratteristiche di Joint, la nuova linea di superfici in gres porcellanato di Micro di Terratinta Group. 

Ideati dal designer Roberto Cicchinè, le pavimentazioni e i rivestimenti di Joint sono disponibili nei 13 colori di Micro., in grado di portare un tocco di  raffinatezza in qualsiasi ambiente con le sue geometrie sobrie e sofisticate.

La sua versatilità, che le permette di adattarsi facilmente a qualsiasi contesto, è dovuta innanzitutto alla scelta di mescolare colori differenti, dando vita ad ambientazioni e scenari diversi tra loro, ma accomunati da uno stile preciso.

Lo studio sulle fughe, insieme all’impiego di stucchi con colori abbinabili, dà vita a creazioni di potenza estetica, dotate di uno stile senza tempo che accomuna tutte le collezioni Micro. 

«Con la collezione Joint prosegue il processo di lancio sui mercati internazionali di un marchio esclusivo e unico come Micro., che con la sua identità così definita ha già oggi raggiunto l’invidiabile obiettivo di essere riconosciuto per un stile proprio e riconoscibile.» Luca Migliorini, Ceo di Terratinta Group.

L'azienda

Fondata nel 2017, Terratinta Group Srl SB è un’azienda che progetta, crea e distribuisce prodotti ceramici di design, con i suoi cinque brand  Terratinta  Ceramiche, Ceramica Magica, Sartoria, Micro. e Atmosfere.  L’ultimo brand nato, Atmosfere, amplia la proposta del Gruppo: non più solo pavimenti e rivestimenti ma un nuovo progetto ambizioso con proposte per il mondo dell’arredo e del complemento. In un settore molto competitivo, il gruppo distribuisce un prodotto italiano in oltre 50 paesi in tutto il mondo. La sede di 2.000 mq. di Fiorano Modenese, suddivisa tra uffici, showroom e spazi ricreativi per adulti e bambini, rispondendo alle esigenze di lavoro più contemporanee, ha già ricevuto riconoscimenti internazionali, contribuendo a proiettare il marchio verso un futuro all’insegna di innovazione, sostenibilità e concretezza. 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here