Rak Ceramics

Tecnologia AntiSlip per piastrelle in grès

AntiSlip
(foto di Rak Ceramics)

Colore neutro e consistenza naturale: le piastrelle effetto cemento sono solide, resistenti e versatili.‎ A tal proposito, Rak Ceramics presenta Lava Concrete, una collezione versatile dotata della nuova tecnologia AntiSlip Barefoot.  

Lava Concrete è ideale per progetti e per applicazioni in zone ad alto traffico, come centri commerciali, aeroporti, uffici pubblici e privati.

(foto di Rak Ceramics)

Realizzate in gres porcellanato fullbody, – a tutta massa -, le piastrelle della collezione sono dotate, come accennato precedentemente, della tecnologia Antislip Barefoot che rende il prodotto antiscivolo (tecnicamente A+B+C) una volta che la superficie si trova in condizioni di bagnato.  La tecnologia aumenta infatti l’attrito in condizioni di bagnato, rendendo ideali e duraturi i prodotti Lava Concrete nel caso di applicazioni outdoor o indoor dove possono verificarsi queste condizioni: cucina, bagno, garage e altre aree di lavoro.

Adatta a contesti residenziali o contract, questa nuova tecnologia produttiva è oggi disponibile in una nuova varietà di prodotti in gres porcellanato a tutta massa, anche in doppio o triplo caricamento. Questo sistema rende possibile l’applicazione di materiali di diverse composizioni e dimensioni come polveri atomizzate, smalti, granuli e flakes che possono essere inseriti singolarmente o in miscela, dando vita a materiali naturali, strutturati e levigati di grande valore estetico.

Scheda tecnica
Tipologia
Pavimento/rivestimento effetto cemento
Materiali
In gres porcellanato a tutta massa
Dimensioni
60 X 120 cm | 75 X 75 cm | 60 X 60 cm
29.8 X 60 cm | 29.5 X 29.5 cm | 19.7 X 19.7 cm | 9.7 X 9.7 cm 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here