Tecnografica. Il nuovo supporto fonoassorbente per carta da parati

soundproof-wallpaper
Foto di Tecnografica

Tecnografica ha ideato Soundproof Wallpaper, il supporto fonoassorbente per carte da parati.
La carta da parati è sempre è regina dell’interior decoration ed è quindi un prodotto in continua evoluzione, con soluzioni che uniscono un forte impatto visivo a qualità e funzionalità. Proprio in questo contesto Tecnografica ha voluto garantire ambienti più silenziosi con il supporto fonoassorbente per carta da parati.

Supporto fonoassorbente per carta da parati: i vantaggi

Il supporto fonoassorbente è stato studiato appositamente per garantire un elevato comfort acustico in ogni tipologia di ambiente. Questa soluzione innovativa offre l’importante vantaggio di ridurre rumori e suoni, attutiti quando provengono dall’esterno e contenuti quando prodotti negli interni. Il beneficio è rivolto quindi sia ai fruitori dello spazio, sia a chi si trova in ambienti adiacenti.
La struttura di questa carta da parati fonoassorbente, infatti, ostacola il passaggio delle onde sonore, riducendo l’effetto eco e garantendo un incremento dell’isolamento acustico. Per questo la soluzione Soundproof Wallpaper firmata Tecnografica è ottima nell’applicazione in uffici e in tutti quegli spazi dove il rumore può ostacolare il lavoro quotidiano e quindi la concentrazione nell’ambiente in generale.
Il supporto fonoassorbente si può applicare sia a parete che a soffitto, riducendo così i rumori che provengono anche dal piano superiore.
Lo spessore ridottissimo, di soli pochi millimetri, rende questa carta da parati utilizzabile anche in ambienti stretti dove lo spazio è ridotto ai minimi termini.

Supporto fonoassorbente per carta da parati: il design

Oltre ai vantaggi tecnici Tecnografica,ha voluto offrire un’ampia scelta di stili e grafiche, stampate in digitale in altissima risoluzione, per progetti di interior design dalla valenza estetica unica.
Per questo motivo il supporto fonoassorbente si presta alla realizzazione di esclusive residenze private e di progetti pubblici all’avanguardia, tra cui bar, ristoranti, ospedali, hall di hotel e in qualunque spazio sia necessario intervenire per una riduzione del rumore senza trascurare la bellezza complessiva del progetto. L’eleganza dei soggetti Tecnografica va così incontro al miglioramento del benessere e della qualità della vita, per chi, quei luoghi, li attraversa e li abita quotidianamente.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here