Tecnasfalti-Isolmant. Fonoassorbenza performante

IsolSpace Style (foto Tecnasfalti-Isolmant)
IsolSpace Style (foto Isolmant)

La multinazionale giapponese Canon ha scelto i pannelli per la correzione acustica di Tecnasfalti-Isolmant per rendere omaggio alla Vecchia Milano nel suo stand presente alla prima edizione di “InPrint Italia 2016”, l’esposizione dedicata al mercato della stampa industriale.

La manifestazione rappresenta una nuova occasione per evidenziare anche la versatilità di IsolSpace Style, scelto da Canon, insieme ad altri materiali innovativi, per la presentazione delle sue nuove tecnologie di stampa. Una conferma della validità e delle prestazioni del prodotto di Tecnasfalti-Isolmant, scelto e utilizzato dagli architetti per personalizzare e rendere unici gli ambienti e dai professionisti della correzione acustica per le notevoli performance fonoassorbenti. Il prodotto trova spazio in una moltitudine di ambienti come ristoranti, centri commerciali, laboratori industriali, scuole, palestre, e ovunque si desideri limitare la propagazione del rumore in modo non solo efficace ma anche originale e unico.

IsolSpace Style, nato nei laboratori tecnici di Tecnasfalti-Isolmant, è un pannello composto da fibra riciclata in tessile tecnico di poliestere, opportunamente calibrato con densità differenziata per garantire alte prestazioni fonoassorbenti. La sua durata è notevole, è atossico ed ecologico, quindi perfettamente idoneo per essere applicato negli ambienti pubblici. IsolSpace Style si può personalizzare sia nella forma che nelle dimensioni.