Tasselli per materialipieni e semipieni

Applicazione per finiture di interniFischer, con sede italiana a Padova, presenta Sxrl, il nuovo tassello ideale per muratura forata e calcestruzzo cellulare, disponibile in una vasta gamma di lunghezze per ogni tipo di fissaggio. Il design di questo tassello è pensato per avere due diverse modalità di espansione: uno per materiali pieni e semipieni, e uno per il calcestruzzo cellulare. Fischer Sxrl è adatto per installazioni passanti. Le viti sono realizzate in acciaio zincato e inox A4, con testa svasata ed esagonale.

Applicazione per ottostrutture di facciataLe doppie nervature impediscono la rotazione del tassello durante l’installazione. Grazie alla forma del tassello e alle due aree di espansione, le forze di ancoraggio si distribuiscono uniformemente all’interno del foro. La doppia possibilità di espansione, 70 o 90 millimetri, garantisce ancoraggi perfetti sui materiali da costruzione ad alte prestazioni energetiche e su calcestruzzo cellulare. Il tassello è disponibile in un’ampia gamma dimensionale, con spessori fissabili da 10 a 220 millimetri.
Versatilissimo, fischer Sxrl è indicato per le sottostrutture di facciate, in legno o metallo e per ancoraggi su mattoni forati o cemento cellulare. La certificazione Eta garantisce fissaggi su molteplici tipi di muratura. Ideale anche per applicazioni ove non si conosca esattamente il tipo di supporto, nelle finiture di interni. Grazie all’elevata resistenza a flessione e spessori fissabili fino a 220 millimetri, Sxrl è un’ottima alternativa per l’installazione di travi in legno di grandi sezioni.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here