Taglia polistirolo elettronico

Dopo che Polystar 500 ha superato i test di mercato confermando sul campo le promesse avanzate alla sua presentazione, nasce ora Polystar 1000, la versione evoluta. Si tratta sempre di un taglia-polistirolo elettronico ad alta efficienza che taglia a caldo pannelli di polistirene espanso Eps, polistirene estruso Xeps, propilene, polietilene e altri tipi di polistirolo.

Importato in Italia da Ullmann di Genova, il nuovo Polystar 1000 possiede della versione precedente identica affidabilità e una maggiore potenza (250 watt). Il potenziamento dell’apparecchio porta la lama ad una temperatura più elevata (fino a 600°C) e consente l’uso di lame più lunghe (fino a 250 millimetri) per tagliare anche lastre più spesse. La qualità dei materiali, la forma e il livello di realizzazione di Polystar 500 sono replicati in questo nuovo modello. Con un peso di 450 grammi, Polystar 1000 monta le nuove lame diritte da 200 e da 250 millimetri oltre a tutte le lame e accessori di Polystar 500. La nuova taglia-polistirolo è dotata delle certificazioni Dl 626/94 – Ce – Tuv.

Polystar 1000 mantiene inalterate alcune delle caratteristiche del modello precedente: taglio di pannelli isolanti facile veloce e pulito; isolamento protettivo di Classe 2, funzionamento ad intermittenza 1/4 min. in accordo alle disposizioni Ce; termostato di sicurezza incorporato; temperatura della lama regolabile, in continuo 0-600 °C raggiunta in pochi secondi; spia di funzionamento: led rosso lampeggiante. Anche il nuovo modello ha l’impugnatura in nylon arricchito con fibra di vetro che garantisce confort al tatto, durata all’uso, isolamento al calore e resistenza alla combustione.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*