Supporto alla comunicazione per le imprese del modenese

Confcommercio e Fam Modena danno vita a Lumidea, società che avrà come scopo principale quello di supportare le piccole e piccolissime imprese del commercio, del turismo e dei servizi nell’azione di promozione e comunicazione. La società fornirà consulenza su tutto ciò che riguarda la comunicazione e la promozione commerciale: dallo studio o restyling del marchio, alla progettazione dell’immagine coordinata, alla definizione della corporate identity, passando per l’allestimento  delle vetrine e di stand fieristici, fino all’approntamento di una strategia mirata di promozione attraverso il web e i social media.

Carlo Galassi, presidente Confcommercio Modena

«In un momento di forte crisi e recesso dei consumi – sottolinea il presidente provinciale di Confcommercio, Carlo Galassi – si vuole puntare l’attenzione degli imprenditori sulla ricerca costante di soluzioni nuove che permettano loro di sopravvivere nonostante la contrazione dei ricavi e nello stesso tempo di rilanciare la propria immagine aziendale e di prodotto». «Abbiamo sentito il dovere – precisa Gianfranco Bellegati, presidente provinciale di Fam – anche sulla base delle sollecitazioni provenienti dalla nostre aziende associate, di  dare vita a Lumidea  nell’ottica di fornire un servizio di assistenza e consulenza su aspetti ritenuti troppo spesso marginali, ma da cui non si può più prescindere se si vuole stare sul mercato e rispondere alle evoluzioni in atto nella domanda».

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here