Stucchi in pasta pronti da utilizzare

Knauf - finituraAbilità, esperienza e prodotti Knauf sono il segreto di una finitura perfetta. Per le operazioni di stuccatura dei giunti delle lastre, Knauf mette a disposizione una gamma di prodotti specifici, con caratteristiche prestazionali e tempi di lavorabilità diversi a seconda delle esigenze di cantiere. E da oggi Knauf firma gli stucchi in pasta con un nuovo packaging più moderno e immediato per essere ancora più protagonista in questo settore.
Gli stucchi in pasta Knauf sono già pronti da utilizzare e caratterizzati da un’estrema morbidezza e scorrevolezza, per applicazioni di altissima qualità, particolarmente facili, veloci e meno faticose.
Buone prestazioni, facile carteggiatura, elevato tempo di lavorabilità, eccellente scorrevolezza e lavorabilità sono le caratteristiche fondamentali di questa linea. Knauf Super Finish72Super Finish è uno stucco pronto in pasta per la finitura dei giunti e per la rasatura a piena superficie. Composto premiscelato a base di dolomite, mica, talco, attapulgite, etilene è alleggerito del 25 per cento rispetto agli stucchi tradizionali e aumenta la produttività riducendo la fatica.
Il composto premiscelato di finitura per interni Sheetrock Finitura è un prodotto per ottenere una finitura liscia a uso interno. Consente una buona lavorabilità e un buon tempo di applicazione oltre ad assicurare una superficie liscia con una forte adesione su lastre in gesso rivestito, intonaco, calcestruzzo e muratura.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*