Stosa Cucine. Il nuovo sistema che rivoluziona la componibilità

Modello Natural con sistema Evolution System (foto Stosa Cucine)

Stosa Cucine, azienda protagonista del settore cucina e zona living lancia il nuovo progetto: Evolution System.

(foto Stosa Cucine)
(foto Stosa Cucine)

Sintesi perfetta del lavoro di ricerca dei team Design e Ricerca e Sviluppo dell’azienda, Evolution System va ad affiancarsi a Look System, già in collezione, introducendo una serie di innovazioni progettuali. Dall’altezza dello zoccolo, portata a 8 cm, all’aumento della profondità di basi, colonne e pensili, sono tanti gli aspetti che contribuiscono a dare alle cucine con sistema Evolution una capacità contenitiva maggiore, +20% per le basi e +10% per i pensili.

Un sistema cucina che rivoluziona la componibilità e massimizza lo spazio a disposizione, come nel modello di cucina Natural con ante in rovere dogato che portano in casa tutta la naturalezza del vero legno.

«Una delle direttrici che ci guidano è l’innovazione. Per arrivare a definire Natural abbiamo lavorato con la direzione artistica e stilistica del team di designer di Rossi&Co., che collabora con noi da anni. Quello che volevamo era un design innovativo, fatto di materiali pregiati e nuance capaci di rispondere a stili di vita e di arredo moderni, che potesse esaltare la nuova componibilità che introduce Evolution System. Il percorso progettuale ha incluso valori essenziali per Stosa come il rispetto dell’ambiente e l’introduzione di tecnologie costruttive all’avanguardia, capaci di dare vita a cucine senza tempo» David Sani, direttore commerciale Italia di Stosa Cucine.

(foto Stosa Cucine)

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here