Sika

Stop alla muffa! Lascia Respirare i tuoi Muri con SikaMur

muffa
(foto Sika)

L’acqua di risalita provoca efflorescenze, distacchi del rivestimento e macchie di umidità, generando un ambiente malsano ed un microclima negativo per la vita di tutti i giorni. Materiali da costruzione tradizionali, quali laterizi, mattoni, muratura mista e malta di allettamento, per la loro elevata capacità di assorbimento e porosità, espongono gli edifici a notevoli problemi di umidità e muffa.

Per risolvere queste problematiche in maniera efficace, il team di Sika ha ideato il sistema SikaMur che in 3 step elimina i problemi causati dall’umidità da risalita: murature umide, sbollature e sfarinamenti, cattivi odori dovuti alle muffe, danneggiamento strutturale, perdita di valore della proprietà.

Step 1 -Come prevenire la risalita capillare di umidità?
Riempimento fori creati appositamente nella muratura con SikaMur InjectoCream 100, pasta idrorepellente per iniezioni in muratura.

Step 2- Come trattare e risanare le murature soggette all’umidità di risalita?
Applicazione di SikaMur Dry in due strati, intonaco macroporoso ad alta traspirabilità applicabile a mano.

Step 3- Rasatura di intonaci
Applicare SikaMur Finish come rasante di intonaci e regolatore superfici ad alta traspirabilità, che crea un fondo ideale per verniciature traspiranti tipo SikaMur Color. Una volta applicato, il sistema SikaMur permette l’evaporazione e l’asciugatura dei muri.

muffa
la superficie muraria dopo il trattamento con SikaMur (foto Sika)

Stop alla muffa! Lascia Respirare i tuoi Muri con SikaMur la soluzione Sika che elimina definitivamente le macchie di umidità dagli ambienti.

Guarda il video tutorial

Per maggiori informazioni e il Contatto diretto con Sika, clicca QUI 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here