Still acquisisce LR Intralogistik

(foto Om Still)
(foto Om Still)

Still suggella una partenership di lungo periodo, acquisendo LR Intralogistik, società fondata nel 2009 e specializzata nella produzione di strumenti di movimentazione e rimorchi.
«Con l’acquisizione di LR Intralogistik – spiega Thomas A. Fischer, direttore vendite di Still – Still rafforzare la sua posizione sul mercato della logistica intelligente nella gestione dei flussi di materiali all’interno delle aziende. Grazie a questa acquisizione Still incrementa ulteriormente il suo know-how nell’implementazione di soluzioni logistiche avanzate per industrie e magazzini. Senza contare che i sistemi di LR Intralogistik ci consentiranno di rispondere al meglio alla sempre crescente richiesta di automatizzazione parziale o totale dei processi logistici».

(foto Om Still)
(foto Om Still)

L’acquisizione di LR Intralogistik, che detiene il brevetto del sistema Liftrunner, permette a Still di rafforzare la posizione di leadership nella fornitura di sistemi intralogistici.
Il Liftrunner è appunto un sistema completo e modulare di rimorchi idraulici per raccogliere carichi su trolley in modo semplice e sicuro. Grazie a questo sistema tutta la logistica viene gestita in modo orizzontale, senza carichi sollevati, eliminando così i muletti che girano nei reparti e incrementando conseguentemente la sicurezza, oltre ovviamente alla produttività. Lanciato da Still prima sul mercato tedesco, e poi in Europa, dal 2012 il Liftrunner è commercializzato in Italia da Om Still.

[contact-form-7 404 "Not Found"]