Steldo srl

Punto vendita candidato

Steldo srl
località Ceole 7/B
38066 Riva del Garda (TN)
sito web: www.steldo.it
Email: info@steldo.it
Tipologia: Showroom + Rivendita + Magazzino

Responsabile del punto vendita:
Enrico Chistè

Dati punto vendita

Data fondazione: 2010
Superficie negozio: 3000 mq
Superficie magazzino coperto: 7000 mq
Superficie piazzale: 8000 mq
Superficie parcheggio: 2000 mq
Numero vetrine: 10
Numero addetti: 30
Ubicazione: semiperiferica

Vivere il presente guardando al futuro

Una struttura totalmente atipica per una rivendita edile, così definisce la propria sede l’azienda Steldo di Riva del Garda che ha affidato il progetto a tre architetti che hanno creato una struttura avveniristica e confortevole che, gradi a suoi ampi spazi facilita l’esperienza d’acquisto dei clienti e il lavoro dello staff. Un’azienda che vive il presente con uno sguardo rivolto al futuro investendo risorse sia nella preparazione del personale sia nella scelta di soluzioni qualificate e certificate, differenziando la propria offerta rispetto alla concorrenza, introducendo nuove gamme di prodotti differenziate dai classici materiali edili, dall’arredo giardino ai serramenti, dal colorificio alle porte per garage. Una crescita e un’evoluzione che trova nella formazione uno dei punti fermi dell’azienda che propone durante l’anno diverse occasioni di approfondimento con corsi accreditati presso gli ordini professionali e incontri dedicati ai più importanti temi dell’edilizia attuale, dalla riqualificazione e ristrutturazione consapevole alle tecnologie per la riduzione del rischio sismico. Non mancano poi gli appuntamenti organizzati in collaborazione con le aziende partner e rivolti ai professionisti del settore, siano essi progettisti, imprese o artigiani.

Principali prodotti trattati

Ambiente bagno
Arredo urbano e da giardino
Blocchi in laterizio e in cls
Calci, malte, cementi e premiscelati
Collanti e ancoranti
Controsoffitti e partizioni
Coperture
Ferramenta e fissaggi
Intonaci, pitture e vernici
Pareti e facciate
Pavimenti e rivestimenti ceramici
Pavimenti e rivestimenti in legno
Porte e finestre
Prodotti per l’impermeabilizzazione
Prodotti per l’isolamento
Prodotti per restauro e risanamento
Protezione individuale
Reti, tralicci, barre, tondini in acciaio
Scale
Sistemi di sicurezza per I cantieri
Strumenti di misurazione
Utensili e attrezzature da cantiere
Altro (specificare): Portoni per garage e finestre da tetto

Perché pensi di poter vincere?

Pensiamo di avere molta strada da fare ancora, ma abbiamo la certezza di essere un’azienda che vive il presente con lo sguardo rivolto al futuro. Poniamo molta attenzione a come ci presentiamo al nostro cliente, sia esso un’impresa o un privato. Abbiamo investito e continueremo ad investire risorse per proporre le soluzioni più qualificate per il mondo edile che non sempre sono le più costose, anzi, sono quelle che nel tempo garantiscono la spesa e la resa migliore. Siamo da sempre attenti alla formazione dei nostri clienti, che attraverso i nostri corsi riescono a comprendere meglio la validità delle nostre proposte. Vincere non è un dogma per noi, ma capire come il mercato percepisce la nostra realtà è per noi condizione indispensabile per evolvere il nostro progetto e iniziare ogni giorno cercando di fare meglio del giorno prima.

Categorie di autocandidatura

VISUAL & LAYOUT
La nostra è una struttura totalmente atipica per la rivendita edile. Il progetto è stato affidato a tre architetti, uno per la struttura generale, uno per l’esposizione edile e gli uffici, uno per lo showroom.
Grande attenzione è stata posta sul comfort riservato ai clienti e al nostro personale, con l’utilizzo di grandi spazi per potersi muovere e con grandi superfici vetrate per vivere la luce.

CONCEPT INNOVATIVO
Negli anni la nostra struttura ha scelto di non fermarsi subendo la recessione del mercato, cercando al contrario di differenziare la propria offerta, qualificandola. L’arredo giardino, tutta la parte del colorificio, le porte per garage e i serramenti in generale sono solo un esempio delle categorie di prodotto complementari che l’azienda ha deciso di introdurre e spingere, investendo risorse.

STORE PROMOTION
Lo scorso aprile abbiamo ospitato il convegno “Contributi provinciali e vantaggi Fiscali per la riqualificazione degli immobili” con oltre 100 persone presenti in sala. Organizzato da Dream House in collaborazione con i propri partner tecnici e la partecipazione di Volksbank, ha visto la presenza tra gli altri degli Assessori della Provincia Autonoma di Trento Carlo Daldoss e Mauro Gilmozzi.

Punti di forza del punto vendita

1: Assortimento
2: Competenza degli operatori
3: Disponibilità a magazzino
4: Facilità di parcheggio
5: Servizio di trasporto e montaggio

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