Stanley. Più comfort e sicurezza con le nuove ginocchiere per professionisti

Foto di Stanley

Più sicurezza e comodità con le Ginocchiere Fatmax di Stanley. Questa nuova linea, pensata per uso professionale, è adatta per chi lavora nell’edilizia, nel giardinaggio, nella posa di piastrelle, pavimenti e serramenti, e nella riparazione di automobili.

Questi professionisti potranno contare sulla massima protezione, grande comodità e un valido supporto grazie a materiali di qualità resistenti all’usura.
La nuova linera conta quattro modelli, tutti studiati per le specifiche esigenze dei professionisti.

Chi passa molto tempo sulle ginocchia ha infatti bisogno di ginocchiere con determinate caratteristiche: oltre alla protezione e alla comodità, il professionista può aver bisogno di mobilità e supporto per evitare gli scivolamenti.
Esigenze che trovano risposta in uno dei modelli top di gamma: Le Ginocchiere guscio semi rigido con Gel Fatmax FMST82959-1, che permettono ampia mobilità e la possibilità di strisciare sul pavimento.
La protezione è garantita dalla loro struttura semi rigida, mentre la spugna è preformata con un alloggiamento profondo per le ginocchia. L’imbottitura interna è in High Memory Gel e Eva (Etilene Vinil Acetato) che assicura il massimo comfort e lunga durata del prodotto. Sia il comfort che la sicurezza sono aumentati da bande molto ampie con velcro in neoprene.
Inoltre, la chiusura è molto ampia per permettere la regolazione anche con i guanti. La massima robustezza e resistenza all’abrasione sono garantite dal tessuto in poliestere 1680 Den.
Tutte le ginocchiere Fatmax sono conformi alla normativa En 14404.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*