Stanley. Il coltello a lama fissa uso intenso

(foto Stanley)

Stanley amplia la sua gamma di coltelli introducendo una novità per le applicazioni di taglio più impegnative: il coltello Fatmax a lama fissa per uso intenso. Disponibile in due varianti di colore – nero con finitura liscia e argento con finitura satinata – questo coltello offre la possibilità di utilizzare due lame diverse, adattandosi alle esigenze specifiche di ogni lavoro.

 

(foto Stanley)

Il coltello Fatmax

(foto Stanley)

Progettato per durare nel tempo e aumentare la produttività, il coltello Fatmax a lama fissa per uso intenso garantisce una precisione eccezionale nel taglio. Il porta lama in acciaio temprato è pensato per assicurare tagli accurati, eliminando movimenti indesiderati della lama.

La punta sottile di precisione, insieme alle zone poggia-dito zigrinate, offre un maggiore controllo, mentre il magnete nel porta lama interno trattiene la lama e ne minimizza la flessione. Queste caratteristiche non solo migliorano la velocità di taglio, ma riducono anche gli sprechi di materiale. La robustezza del porta lama garantisce che, anche con un uso quotidiano intenso, non si verifichi alcun deterioramento.

 

(foto Stanley)

Il coltello Fatmax a lama fissa per uso intenso si distingue per il cambio rapido della lama, che può avvenire in meno di 20 secondi grazie alla rotella zigrinata di apertura, al magnete sulla punta che previene la caduta della lama e al serbatoio magnetico capace di alloggiare fino a dieci lame. Inoltre, il fissaggio dei semi gusci tramite cerniere consente l’apertura del coltello a 180 gradi, facilitando un cambio lama rapido e semplice.

Il design ergonomico e lineare, con un’impugnatura confortevole, assicura un maggiore controllo e facilita l’uso intenso, garantendo sempre il massimo contatto della lama con il materiale, anche nei tagli più lunghi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here