Stanley. I misuratori di precisione

(foto Stanley)

Stanley propone due nuovi misuratori per per tutte quelle situazioni dove non è possibile utilizzare il flessometro. Facciamo riferimento al modello modello SLM65 ha una portata da 20 cm a 20 metri, mentre il modello SLM100 parte da rilevare la distanza da 20 cm e arriva fino a 30 metri.

(foto Stanley)

Il misuratore Stanley è ampio schermo LCD che riporta due (SLM65) o tre (SLM100) linee con caratteri neri su sfondo bianco che semplificano la leggibilità anche in condizioni di forte illuminazione. La precisione tipica è di +/- 3mm a 10m; la versatilità è garantita dal sistema di misurazione a due punti che facilita le misurazioni dall’alto o dalla base del misuratore.

I misuratori per le applicazioni professionali

(foto Stanley)

SLM100 e SLM65 sono stati sottoposti a test di caduta dall’altezza di un metro per garantirne la resistenza agli urti. I prodotti Stanley hanno una struttura ergonomica rivestita in gomma anti scivolo per una presa sicura che fornisce aderenza aggiuntiva e protezione su tutti i lati.

Si tratta di due prodotti capaci di offrire numerose funzionalità come distanza, misurazione continua, calcolo area e volume, addizione e sottrazione a cui si aggiunge la funzione Pitagora per il modello SLM100.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*