Stanley. Foderi portautensili più ampi e capienti

Nuova linea di foderi portautensili (foto Stanley)

Novità in casa Stanley: l’azienda ha rinnovato la sua gamma di foderi in cuoio con una nuova linea di sei prodotti studiata appositamente per i professionisti che necessitano di avere i propri attrezzi sempre a portata di mano. Nuovi foderi professionali, dal design moderno, facili da indossare che si contraddistinguono per la presenza di ganci in acciaio e tasche multiple facilmente accessibili, doppie cuciture e rivetti di rinforzo nei punti che subiscono una maggior sollecitazione.

Nuovo fodero portachiodi (foto Stanley)

La nuova linea si compone di: porta trapano, porta chiodi/porta martello, porta chiodi, porta martello, cintura in cuoio, doppio fodero portautensili, con un’ampia scelta di configurazione delle tasche e degli alloggi per gli utensili. Inoltre, rispetto ai modelli precedenti, le tasche sono molto più larghe e quindi più accessibili e con più spazio per contenere gli attrezzi. Tutti i foderi sono in cuoio scamosciato, morbido e flessibile per il massimo comfort, ma anche resistente nel tempo alle abrasioni.

 

Chi è Stanley
Stanley nasce nel 1843 a New Britain, Connecticut, Stati Uniti d’America, ed arriva in Europa nel 1926, con l’acquisizione di una fabbrica in Germania produttrice di ferramenta. E’ presente in Italia dal 1961. Il marchio Stanley si è sviluppato nel corso degli anni fino a diventare uno dei i leader mondiaie nella produzione di utensileria, con oltre 4,5 miliardi di dollari di fatturato e circa 14mila dipendenti in tutti i continenti. Questo traguardo è il risultato di una filosofia che dà la massima importanza ai valori di alta qualità dei prodotti. Le principali linee di prodotto sono: strumentazione elettronica, utensileria manuale, strumenti di misura, linea colore, utensileria meccanica, utensili per il gesso rivestito, cassette portautensili, sistemi di stoccaggio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here